Manifesto

Certo, è una pretesa enorme pensare che quello che si scrive possa interessare a qualcuno; compreso il suo scrittore. Ed è superbo avere l’ardire di pubblicare e quindi condividere con il mondo i ragionamenti che passano per la testa.  Questi impuzzano ogni pagina; impuzzano l’etere; impuzzano ogni testa.Testepalloncinogiallo putrefatte e bocche Aperte non in grado di discernere l’informazione buona da quella che proprio non lo è; avete cura di ricercare la fonte di ciò che leggete?

AUTO-DISTRUZIONE! Zum-zum-zum televisione pubblicità luci e luoghi comuni luoghi comuni luoghi comuni – scorciatoie! POSTA PUBBLICA INTRATTIENI INFORMA con la disinformazione:
c’è ottusità che dilaga e l’ignoranza che governa e che governa. Non è possibile fermarsi e riflettere con tutto quest intorno sopra e sotto. E dentro. Sono attimi – le illuminazione – che rendono giustizia al mondo e lo riportano alla sua crudezza; che paura vero?

Dopo la festa

E’, inoltre, mia estrema convinzione che ogni convinzione sia destinata a durare quanto un battito d’ali, e così anche questa. Convinti: non in grado di riconoscere noi stessi, neanche davanti ad uno specchio; senza capirci, neanche dopo cent’anni…Però Convinti! Allora perché scrivere? Allora perché non scrivere? Giusto, di rimando. Scrivere quindi!  Contro tutto quello che ho sopraelencato. Cerchiamo la crudezza e la bellezza che sta al di là delle siepi, i muri, le luci, le parole vacue. Provo e proverò a fare questo finché la mie mente non elaborerà un’altra teoria, un’altra visione riguardo il mondo; finché il mio cuore, il mio sangue, quello che governa la mia mente e le mia dita, non mi darà altri aiuti; finché l’esterno non mi darà nuovi stimoli. Che ansia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...